Spedizioni

Per importi superiori a 80 euro le spese di spedizioni sono gratuite! Per gli ordini di importo minore o uguale a 80 euro sarà applicato un costo di spedizione di 7,50 euro fissi.

E’ attiva l’opzione di ritiro in negozio (nelle note specificare la sede del ritiro tra BOTTEGA in Polveriera e SHOP in via della Croce Bianca 1) senza costi aggiuntivi.

  1. Spedizioni e consegna dei prodotti

7.1.  La consegna a domicilio o all’indirizzo indicato nell’ordine di acquisto del Cliente avverrà entro 2/3 giorni lavorativi nella penisola e 3/5 giorni lavorativi per le Isole Maggiori. I tempi di consegna sopra indicati sono soggetti alla disponibilità della merce in magazzino. Entro le ore 18.00 del giorno successivo all’ordine, le merci verranno confezionate e consegnate al corriere (L’Ovile Cooperativa Sociale utilizza SDA come corriere espresso), dopo tale periodo di tempo il corriere si assume la responsabilità totale del prodotto.
7.2.  I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato da L’Ovile Cooperativa Sociale all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’ordine di acquisto.
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì. Verranno operati due tentativi di consegna, senza nessun addebito per il destinatario assente. Il corriere attuerà un preavviso telefonico per organizzare l’eventuale secondo tentativo di consegna. Con il punto 7.2. L’Ovile Cooperativa Sociale declina ogni responsabilità legale e/o contestazione per la non conformità del prodotto per le consegne successive alla prima consegna.
7.3. Per gli ordini di importo superiore  a 80 euro non sarà applicata nessuna spesa di spedizione. Per gli ordini di importo minore o uguale a 80 euro sarà applicato un costo di spedizione di 7,50 euro fissi.
7.4.  Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che: a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore; b) l’imballaggio risulti integro, non danneggiato, né bagnato e/o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, ecc..).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con riserva e specificandone il motivo sull’apposito documento accompagnatorio.
Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.