Epopteia!

Epopteia!-conf-stampa-3
epopteia3
epopteia1
modulo-Hu-Be3
modulo-Hu-Be
quaderno-Hu-Be

Epopteia! è l’ultima tappa di Scribblitti, serie di performance di Emanuele Sferruzza Moszkowicz, in arte Hu-Be, che combinano una fase di ascolto alla realizzazione di un enorme disegno a mano libera su parete, senza l’utilizzo di alcun canovaccio.

Nella Sala Civica della Polveriera di Reggio Emilia, Hu-Be è stato invitato a realizzare un nuovo capitolo di Scribblitti, coinvolgendo un gruppo di ragazzi del Nessuno Escluso che ogni giorno ne abita gli spazi. Un luogo in cui l’artista ha trascorso diversi mesi, di cui uno interamente dedicato alla fase di ascolto e coinvolgimento.

L’opera permanente, un wall drawing di oltre sessanta metri quadrati, è il risultato di un incontro che conduce ad un percorso di illuminazione e di esperienza.

K-Lab ha realizzato una serie di oggetti (quaderni, t-shirt e shopper), nati da opere originali di Hu-Be, in vendita presso i nostri negozi da venerdì 7 febbraio, giorno in cui è stata inaugurata Epopteia!.

Inoltre, è stato creato un Modulo di un’opera originale di Hu-Be, così composto: una fotografia stampata ad alta qualità di Epotpeia!; una serigrafia numerata dell’opera originale, prodotta da Ecocreativo; packaging cucito dalla ragazze di Cucireperricucire.

 

www.hu-be.com