Anche quest’anno il temporary shop ha avuto uno straordinario successo, tantissima gente è venuta a trovarci, persone che già ci conoscevano e altri che curiosi sono entrati e sono stati rapiti dalla bellezza degli oggetti e dalla profondità delle frasi dei ragazzi.
Volevamo ringraziare tutti voi, perchè è grazie a voi tutti se noi stiamo continuando a crescere e se il sogno dei ragazzi è sempre più concreto e vicino.
Ringraziamo di cuore anche tutti i nostri partner:
- Essent’ial, che come sempre ha mantenuto rifornito il negozio con gli oggetti di carta e ci ha fornito parte degli arredi;
- Il laboratorio di falegnameria de L’indaco che ha creato le stupende cornici che impreziosivano le frasi dei ragazzi;
- Labor, che ci ha portato bellissimi alberi di Natale, porta candele, macchine fotografiche e lavagne stupende;
- Re-plaid, che ha riempito il nostro shop di puppets;
- Trame&te con le loro maglie-gioco;
- Integra, che ha profumato il negozio con la nostra essenza;
- Le ragazze de La Papilla Brilla che hanno portato té e biscotti per tutti;
- Stefano di Creative Box che ci ha fornito gli arredi in legno, le sedie e il tavolo della distesa esterna;
- Centroffset per la stampa dei poster con le frasi dei ragazzi.
Un ringraziamento speciale a tutti i volontari che si sono resi disponibili a sistemare, pulire, imbiancare, allestire, impacchettare, spiegare… e sempre col sorriso!
Le persone da ringraziare sono tantissime, tutti quelli che ci hanno aiutato e hanno creduto in noi e nel nostro progetto!
Come l’anno scorso pubblicheremo incasso, spese, ricavi, saldo finale del 2014 e come pensiamo di “utilizzare” i soldi. Scusate se non siamo tempestivi, ma ci vuole un poʼ di tempo, dato che il lavoro di controllo è svolto da volontari.